Presso la nostra struttura il vostro cane non si sentirà abbandonato, perché ritroverà la familiarità di un ambiente domestico. I cani trovano infatti ospitalità all’interno di casa nostra, una villetta immersa nel verde con ampie zone recintate dove ogni cane potrà avere la possibilità di correre e giocare da solo o in compagnia di altri cani se compatibili caratterialmente.
Ampi spazi di gioco esterni perfettamente ombreggiati. Quattro locali interni per il pernottamento, o dove i cani possono rimanere in caso di cattivo tempo o semplicemente se preferiscono passare più tempo dentro casa. Tre campi ad anello intorno alla casa con accesso diretto attraverso porticine alla zona interna. Veterinario di fiducia a 5 minuti dalla struttura.
Nello spazio interno ogni animale ha a disposizione la propria cuccia con cuscini e/o coperte forniti da noi o che i padroni portano per far avvertire il meno possibile la lontananza dalla propria famiglia. A questo proposito, per rendere piu’ confortevole la loro vacanza, consigliamo ai proprietari di portare tutti gli oggetti di cui i cani potrebbero aver bisogno: ad esempio la brandina, le ciotole di tutti i giorni, i giochi…
Si accettano solo cani con microchip, vaccinazioni in regola e che abbiano effettuato regolare sverminazione 10 giorni prima e non oltre l’ingresso in pensione, questo per garantire a tutti gli ospiti la massima tutela a livello igienico e di salute. Ogni cane inoltre dovrà avere effettuato normale trattamento antiparassitario.
E’ richiesto un incontro preventivo per conoscerci e soprattutto per conoscere il vostro cane.