Pensione

La nostra pensione casalinga

Presso la nostra struttura il vostro cane non si sentirà abbandonato, perché ritroverà la familiarità di un ambiente domestico. I cani trovano infatti ospitalità all’interno di casa nostra, una villetta immersa nel verde con ampie zone recintate dove ogni cane potrà avere la possibilità di correre e giocare da solo o in compagnia di altri cani se compatibili caratterialmente.

Ampi spazi di gioco esterni perfettamente ombreggiati. Quattro locali interni per il pernottamento, o dove i cani possono rimanere in caso di cattivo tempo o semplicemente se preferiscono passare più tempo dentro casa. Tre campi ad anello intorno alla casa con accesso diretto attraverso porticine alla zona interna. Veterinario di fiducia a 5 minuti dalla struttura.

Nello spazio interno ogni animale ha a disposizione la propria cuccia con cuscini e/o coperte forniti da noi o che i padroni portano per far avvertire il meno possibile la lontananza dalla propria famiglia. A questo proposito, per rendere piu’ confortevole la loro vacanza, consigliamo ai proprietari di portare tutti gli oggetti di cui i cani potrebbero aver bisogno: ad esempio la brandina, le ciotole di tutti i giorni, i giochi…

Si accettano solo cani con microchip, vaccinazioni in regola e che abbiano effettuato regolare sverminazione 10 giorni prima e non oltre l’ingresso in pensione, questo per garantire a tutti gli ospiti la massima tutela a livello igienico e di salute. Ogni cane inoltre dovrà avere effettuato normale trattamento antiparassitario.

E’ richiesto un incontro preventivo per conoscerci e soprattutto per conoscere il vostro cane.

Toletta

Alla riconsegna, per soggiorni superiori a una settimana, è possibile chiedere il bagnetto per il vostro amico a quattro zampe perché torni dalla sua vacanza in perfetto ordine.

Assistenza veterinaria

Vengono eseguite terapie per tutti gli animali che ne abbiano bisogno. In caso di necessità sarà nostra cura provvedere a visite veterinarie anche specialistiche dietro consenso del proprietario che dovrà sostenerne le spese. Il veterinario di fiducia del Centro Cinofilo si raggiunge in soli 5 minuti. E’ possibile comunque fornire il recapito del proprio veterinario al quale ci rivolgeremo se necessario.

Ritiro e consegna a domicilio

Su richiesta verremo a prendere e riporteremo a casa personalmente il vostro amico, in modo da agevolare i proprietari in caso di necessità.

La pensione è aperta tutto l’anno e la gestione familiare e casalinga garantisce un’accoglienza che renderà serena la permanenza dei nostri amici come se si trovassero nella loro casa.

Copyright © 2019-2020 | Centro Cinofilo Villa Maira
Via Luigi Einaudi, 21 - 90017 Santa Flavia (PA)
Powered EffeGrafica.it